lunedì 18 febbraio 2013

Fra ieri ed oggi solerti attacchini hanno riempito Talenti e Municipio IV di manifesti nei quali la "cordata" Coratti-Ricozzi-Dionisi-Figurelli SPINGE l'elezione in consiglio regionale del PDino Zambelli....Visto chi spinge emerge in evidenza che trattasi di candidato dell'ala del PD diciamo "VICINO" ai palazzinari, quei palazzinari che hanno devastato il quartiere Talenti ed il Municipio IV, e le cui continue ondate di cemento stanno provocando il drastico crollo del valore delle vostre case... Volete dargli retta ? Direi proprio di NO !!! Il PD ritorni a fare il partito della gente, NON il partito dei grandi accordi urbanistici con i palazzinari !!!

Fra ieri ed oggi solerti attacchini hanno riempito Talenti e Municipio IV di manifesti nei quali la "cordata" Coratti-Ricozzi-Dionisi-Figurelli SPINGE l'elezione in consiglio regionale del PDino  Zambelli....

 Visto chi spinge emerge in evidenza che trattasi di candidato dell'ala del PD diciamo "VICINA" ai palazzinari.......
Si tratta di quegli stessi palazzinari che hanno devastato il quartiere Talenti ed il Municipio IV, e le cui continue ondate di cemento stanno provocando il drastico crollo del valore delle vostre case... Volete dargli retta ? 
Direi proprio di NO !!! 
Il PD ritorni a fare il partito della gente, NON  il partito dei grandi accordi urbanistici con i palazzinari !!!
Che vogliamo fare, dopo esserci finalmente liberati di Roberto Carlino e di quelli dell'UDC alla gestione dell'urbanistica in Regione Lazio, ASSERVITI ai palazzinari, vogliamo ritrovarci la gente di Veltroni e Morassut ???

Nessun commento: