domenica 17 febbraio 2013

Nonostante la fortissima opposizione della cittadinanza, di comitati di quartiere, ed associazioni, nonostante la drammatica crisi del mercato immobiliare, che rende DEMENZIALE continuare a costruire altra edilizia nuova mentre l'INVENDUTO è a percentuali da record, domani lunedi 18 febbraio sindaco Alemanno ed assessore Corsini proseguono nel loro scellerato tentativo di mandare avanti le 64 delibere di variante, che aggiungono altri miliono di cemento al già devastante PRG di Walter Veltroni !!! Perchè lo fanno ? Leggendo le notizie di questi giorni, più di qualche dubbio serpeggia.... Vi segnaleremo NOME PER NOME i consiglieri comunali che voteranno A FAVORE di questa devastante ondata di cemento di fine consiliatura Alemanno !!!!

Nonostante la fortissima opposizione della cittadinanza, di comitati di quartiere, ed associazioni, nonostante la drammatica crisi del mercato immobiliare, che rende DEMENZIALE continuare a costruire altra edilizia nuova mentre l'INVENDUTO è a percentuali da record......

....il tutto mentre in Comune ci sono BEN 400 PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI, E CHE NON VENGONO RITIRATI !!!!
 Domani lunedi 18 febbraio sindaco Alemanno ed assessore Corsini proseguiranno nel loro scellerato tentativo di mandare avanti le 64 delibere di variante, che aggiungono altre decine di milioni di cemento al già devastante PRG di Walter Veltroni !!! 
 LEGGETE QUI:
Perchè lo fanno ? Leggendo le notizie di questi giorni, più di qualche dubbio serpeggia.... 

Vi segnaleremo NOME PER NOME i consiglieri comunali che voteranno A FAVORE di questa devastante ondata di cemento di fine consiliatura Alemanno !!!!

Nessun commento: