venerdì 1 marzo 2013

Davanti al vero e proprio TRACOLLO del PDL del sindaco alle recentissime elezioni politiche Alemanno SFIDA coraggiosamente IL RIDICOLO, e dichiara "affittiamo un camper e giriamo la città dal centro alle periferie"... E COSA GLI SPIEGATE, caro Alemanno, la devastante ondata di cemento che state tentando ORA di far passare in consiglio comunale ??? Talenti la conosce fin troppo bene, ci sono dentro i 4 grattacieli e gli altri 250 mila metri cubi di cemento a Casal Boccone !!! Ricordi Alemanno, il progetto di Banca MONTE PASCHI DI SIENA ??? Che tu ed il tuo Corsini state facendo di tutto per far passare !!!

Davanti al vero e proprio TRACOLLO del PDL del sindaco alle recentissime elezioni politiche Alemanno SFIDA coraggiosamente IL RIDICOLO, e dichiara "affittiamo un camper e giriamo la città dal centro alle periferie"...
  E COSA GLI SPIEGATE, caro Alemanno, la devastante ondata di cemento che state tentando ORA di far passare in consiglio comunale ??? Talenti la conosce fin troppo bene, ci sono dentro i 4 grattacieli e gli altri 250 mila metri cubi di cemento a Casal Boccone !!! Ricordi Alemanno, il progetto di Banca MONTE PASCHI DI SIENA ??? Che tu ed il tuo Corsini state facendo di tutto per far passare !!!

Nessun commento: