lunedì 25 marzo 2013

Diffuse notizie su un sondaggio riservato elaborato dalla SWG per le elezioni comunali di Roma: panico in Alemanno e nel PDL, il sindaco rischia addirittura di NON andare al ballottaggio !!! Ma cosa si aspettava ??? Dopo aver consentito ai palazzinari di proseguire anche a Talenti la devastante cementificazione di Veltroni, ora sta addirittura tentando di far passare in consiglio comunale l'ultima colata di cemento, ben 64 delibere di variante ad ampliamento del già demenziale PRG di Veltroni, e fra esse anche il devastante progetto dei grattacieli a Casal Boccone !!!

Diffuse notizie su un sondaggio riservato elaborato dalla SWG per le elezioni comunali di Roma: panico in Alemanno e nel PDL, il sindaco rischia addirittura di NON andare al ballottaggio !!! 
 Ma cosa si aspettava ??? Dopo aver consentito ai palazzinari di proseguire anche a Talenti la devastante cementificazione di Veltroni, ora sta addirittura tentando di far passare in consiglio comunale l'ultima colata di cemento, ben 64 delibere di variante ad ampliamento del già demenziale PRG di Veltroni, e fra esse anche il devastante progetto dei grattacieli a Casal Boccone !!!

Nessun commento: