venerdì 1 marzo 2013

Il clamoroso risultato delle elezioni politiche a Roma SPALANCA le porte ad una inedita soluzione per il nuovo sindaco della città: un candidatato del Movimento 5 Stelle potrebbe battere Alemanno al primo turno, e poi andare ad una dura battaglia con un candidato del PD al secondo.... Potrebbe così finalmente chiudersi la stagione di una città lasciata nelle mani di quei palazzinari che hanno stravolto i nostri quartieri di cemento, milioni e milioni di metri cubi, provocando anche il crollo del valore delle nostre case !

Il clamoroso risultato delle elezioni politiche a Roma SPALANCA le porte ad una inedita soluzione per il nuovo sindaco della città: un candidatato del Movimento 5 Stelle potrebbe battere Alemanno al primo turno, e poi andare ad una dura battaglia con un candidato del PD al secondo.... 
 Potrebbe così finalmente chiudersi la stagione di una città lasciata nelle mani di quei palazzinari che hanno stravolto i nostri quartieri di cemento, milioni e milioni di metri cubi, provocando anche il crollo del valore delle nostre case !

Nessun commento: