martedì 5 marzo 2013

Solo IERI avevamo sottolineato, con vera e propria indignazione, che parte del PD si preparava ad appoggiare l'incredibile candidatura alle Primarie dello stesso PD per il sindaco di Roma, il PALAZZINARO Marchini, candidatura a nostro avviso decisamente inopportuna. Ebbene OGGi scende apertamento in campo Goffredo Bettini, ex braccio destro di Veltroni e simbolo di quel Modello Roma che ha devastato i nostri quartieri, lasciandoli in mano ai palazzinari, e consentendo quell'alluvione di cemento residenziale che sta provocando il crollo del valore dei nostri immobili ! A quanto pare, ai cittadini romani NON viene lasciata scelta.... Caduti dalla padella (Veltroni) alla brace (Alemanno), NON abbiamo nessuna voglia di fare il percorso contrario ! E poi si meravigliano dell'esplosione del Movimento 5 stelle....

Solo IERI avevamo sottolineato, con vera e propria indignazione che parte del PD, si preparava ad appoggiare -CONTRO il Segretario Comunale Marco Miccoli- l'incredibile candidatura alle Primarie dello stesso PD per il sindaco di Roma, il PALAZZINARO Marchini, candidatura a nostro avviso decisamente inopportuna, oltre che per il suo ruolo, per gli stretti rapporti di amicizia e comunanza con il potente F.G. Caltagirone, anche per il fatto che lo stesso Marchini, nel dichiarare in una intervista a al Corriere della Sera (Cronaca di Roma, 3 dicembre 2012), che "dal Giubileo in poi ho avuto poco a che fare con Roma", ha dichiarato IL FALSO, in quanto:
  •  lo stesso Marchini è uno dei tre della Società Alfiere, con Ligresti e Toti-Lamaro, oltre a Fintecna (Ministero dell'Economia ! Cosa ci faccia qui a fare investimenti di carattere squisitamente PRIVATISTICO ce lo chiediamo in tanti !), che dal 2006 NON ritira i permessi di costruire per la trasformazione in appartamenti di lusso delle ex Torri dell'EUR, prima parzialmente demolite, ed oggi lasciate in un desolante abbandono !!!
  • il Marchini è quindi in una inaccettabile condizione di conflitto di interessi con il Comune di Roma,in quanto non sta rispettando gli accordi che la suddetta società Alfiere aveva a suo tempo stipulato, e lascia le Torri dell'EUR in condizioni di degrado inaccettabili !

EBBENE, ECCO CHE OGGI, A SPINGERE CON FORZA LA CANDIDATURA DEL PALAZZINARO MARCHINI, E' SCESO DIRETTAMENTE ED APERTAMENTE IN CAMPO GOFFREDO BETTINI, UOMO FORTE DI WALTER VELTRONI, ED UNO DEI SIMBOLI DELLA SUA GIUNTA E DEL MODELLO ROMA !!!
Goffredo Bettini è stato il braccio destro di Veltroni e simbolo di quel Modello Roma che ha devastato i nostri quartieri, lasciandoli in mano ai palazzinari, e consentendo quell'alluvione di cemento residenziale che sta provocando il crollo del valore dei nostri immobili ! 
A quanto pare, ai cittadini romani NON viene lasciata scelta.... 
Caduti dalla padella (Veltroni) alla brace (Alemanno), NON abbiamo nessuna voglia di fare il percorso contrario ! 
E poi si meravigliano dell'esplosione del Movimento 5 stelle....

Nessun commento: