sabato 6 aprile 2013

12 anni di attesa, flash mob per Parco Talenti „ Flash mob per Parco Talenti: "12 anni di nulla" Il Coordinamento della Rete Ecologica del IV Municipio denuncia la situazione dell'area verde promessa da oltre un decenio ma mai restituita ai cittadini e lancia flash mob

LINK:  http://montesacro.romatoday.it/talenti/parco-talenti-flash-mob.html

12 anni di attesa, flash mob per Parco Talenti

La vicenda del Parco Talenti si trascina ormai da oltre un decennio e così il Coordianamento per la Rete Ecologica del IV Municipio ha deciso di agire per riportare la questione al centro dell’attenzione.

"Maggio 2001 - Marzo 2013. Sono passati dodici lunghi anni da quando, in tempi non sospetti, costruttori e amministratori promettevano la consegna di 39 ettari di parco pubblico, con un progetto da sogno. E ad oggi, invece, di Parco Talenti neppure l'ombra” – denuncia il Coordinamento del Roma Montesacro, ricordando come oltre alla consegna dell'area cani nessun altro passo avanti é stato fatto nei lavori “il Giardino dei Cinque Sensi non è stato terminato, e il resto del parco continua ad essere area di cantiere, ricoperta di terra da riporto”.




Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/talenti/parco-talenti-flash-mob.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: