lunedì 8 aprile 2013

ATTENZIONE, URGENTISSIMO ! Oggi, domani e dopodomani dalle ore 16 alle ore 20 il sindaco Alemanno tenta di far passare in Consiglio Comunale la devastante ondata delle 64 delibere di variante cementificatoria al già devastante PRG di Walter Veltroni. TUTTI coloro che possono vengano in Consiglio Comunale, per manifestare la forte protesta della gente di Roma, che NON ne può più di CEMENTO e di periferie abbandonate ai palazzinari e ai devastanti accordi di programma dell'epoca Veltroni, di cui era stato fra l'altro protagonista quel Bettini che ORA è riuscito a piazzare il suo candidato sindaco del PD !!! TUTTI A CASA !!! Restituiamo il comune di Roma ai cittadini !!! E comunque vi segnaleremo TUTTI i nomi dei Consiglieri comunali che voteranno A FAVORE !

ATTENZIONE, URGENTISSIMO ! Oggi, domani e dopodomani il sindaco Alemanno tenta di far passare in Consiglio Comunale la devastante ondata delle 64 delibere di variante cementificatoria al già devastante PRG di Walter Veltroni. 








CPME POTETE VEDERE, SI TRATTA DI UNA INSOPPORTABILE ONDATA DI CEMENTO, CHE PRODURRA' -A SORPRESA PERCHE DI VARI DEI PROGETTI NON SONO STATI NEANCHE FATTI I PROCEDIMENTI PARTECIPATIVI- I SUO EFFETTI SULLA NOSTRA CITTA' PER ANNI ED ANNI !!!
 
 TUTTI coloro che possono -OGGI DOMANI E DOPODOMANI DALLE 16 ALLE 20- vengano in Consiglio Comunale, per manifestare la forte protesta della gente di Roma, che NON ne può più di CEMENTO e di periferie abbandonate ai palazzinari e ai devastanti accordi di programma dell'epoca Veltroni !
 Di questi accordi -ricordiamolo- era stato fra l'altro protagonista quel Bettini che ORA è riuscito a piazzare il suo candidato sindaco del PD !!! 
 TUTTI A CASA !!! 
Restituiamo il comune di Roma ai cittadini !!!

Nessun commento: