martedì 30 aprile 2013

Finisce nel tragicomico la presentazione delle liste in comune da parte di PD-SENZA ELLE e PD-ELLE: nel PD viene silurato il segretario comunale Marco Miccoli, subito sostituito da quello che era stato nel 2010 il suo avversario della corrente Veltronian-Bettiniana, Eugenio Patanè,che controlla così la presentazione delle liste, mentre nel PDL finisce adddirittura a botte, con un ferito ! La pura e semplice lotta di potere fra due partiti che a livello nazionale sono ALLEATI, si traduce in un primo confronto in cui i due dimostrano di NON essere capaci di confrontarsi seriamente e pacatamemte sui drammatici problemi di Roma ! Alle prossime elezioni comunali MANDIAMOLI A CASA TUTTI E DUE !!!

Finisce nel tragicomico la presentazione delle liste in comune da parte di PD-SENZA ELLE e PD-ELLE: 
  • nel PD viene silurato il segretario comunale Marco Miccoli, subito sostituito da quello che era stto nel 2010 il suo avversario della corrente Veltronian-Bettiniana, che controlla così la presentazione delle liste;
  • nel PDL finisce adddirittura a botte, con un ferito ! 



La pura e semplice lotta di potere fra due partiti che a livello nazionale sono ALLEATI, si traduce in un primo confronto in cui i due dimostrano di NON essere capaci di confrontarsi seriamente e pacatamemte sui drammatici problemi di Roma ! 
Alle prossime elezioni comunali MANDIAMOLI A CASA TUTTI E DUE !!!

PD-ELLE:

PD:

Ripetiamo:
MANDIAMOLI TUTTI E DUE A CASA !!! 

Nessun commento: