domenica 7 aprile 2013

Incredibile sviolinata oggi del Corriere della Sera-edizione Roma a favore del palazzinaro Marchini, che si candida a sindaco di Roma pur essendo in evidente e devastante conflitto di interessi con il comune di Roma per la vicenda delle Torri dell'EUR, di cui PRIMA (con gli altri privati Toti-Lamaro, Ligresti, Di Amato) ha DEMOLITO l'esterno, e da cui ORA si è tirato indietro perchè con la crisi immobiliare questi megaappartamenti di lusso NON gli conviene costruirli più, e quindi lascia il comune di Roma nelle peste, ed il quartiere devastato !!! E al "Tour" dello stesso Marchini chi ci troviamo a mangiare porchetta ? Lo stesso Claudio Toti, insieme all'ex assessore della giunta Veltroni Minelli....quello con Morassut dei grandi accordi di programma !!!

Incredibile sviolinata oggi del Corriere della Sera-edizione Roma a favore del palazzinaro Marchini.........


....il quale che si candida a sindaco di Roma pur essendo in evidente e devastante conflitto di interessi con il comune di Roma per la vicenda delle Torri dell'EUR, di cui PRIMA (con gli altri privati Toti-Lamaro, Ligresti, Di Amato) ha DEMOLITO l'esterno delle Torri, e da cui ORA si è tirato indietro perchè con la crisi immobiliare questi megaappartamenti di lusso NON gli conviene costruirli più, !!!!


 Così il Marchini che ora si candida a sindaco lascia il comune di Roma nelle peste, ed il quartiere devastato !!! 
E al "Tour" dello stesso Marchini chi ci troviamo a mangiare porchetta ? 
Lo stesso Claudio Toti, insieme all'ex assessore della giunta Veltroni Minelli....quello con Morassut dei grandi accordi di programma !!!

Nessun commento: