sabato 1 giugno 2013

Come avevamo già anticipato il "palazzinaro" Marchini, reduce da un ottimo risultato (9%) spinto da disponibilità economiche elevatissime e dal sostegno dei vari palazzinari romani, si propone ora a Marino come alleato per il ballottaggio. E cosa propone ora il PD a Marchini, su evidente suggerimento di Bettini ?? Vicesindaco Andrea Mondello, evidentemente GRADITO a Marchini ed altri palazzinari, uno dei protagonisti della stagione di Veltroni e Bettini, già chiamato da Alemanno a fare parte del Comitato per le Olimpiadi 2020....DICIAMO CON FORZA NO, ad un vero simbolo di quel comitato romano trasversale degli affari, i cui protagonisti hanno devastato i nostri quartieri con il cemento !!!

Come avevamo  già anticipato il "palazzinaro" Marchini, reduce da un ottimo risultato (9%) spinto da disponibilità economiche elevatissime e dal sostegno dei vari palazzinari romani, si propone ora a Marino come alleato per il ballottaggio. E cosa propone ora il PD a Marchini, su evidente suggerimento di Bettini ?? Vicesindaco Andrea Mondello, evidentemente GRADITO a Marchini ed altri palazzinari, uno dei protagonisti della stagione di Veltroni e Bettini, già chiamato da Alemanno a fare parte del Comitato per le Olimpiadi 2020......
ANDREA MONDELLO...uno dei protagonisti del Modello Roma a fianco di Veltroni, ed A FIANCO DI ALEMANNO anche nel Comitato per le Olimpiadi 2024 ??? 
NON CI SI  CREDE.......
Cari lettori, sapete bene, specie se avuto bisogno di vendere la vostra casa, in cui sono investiti i vostri sudati risparmi, e/o vi è capitato di verificarne il valore oggi, quanto l'ondata di CEMENTO consentita dal PRG di Walter Veltroni (pari, dal 2008 al 2020, ad un 1/6 dell'edificazione dell'intera GERMANIA !!!), dai tanti accordi in variante e dalla politica urbanistica di Alemanno, oltre che dal comportamento sprezzante di tanti palazzinari  per la qualità della vita dei vostri quartieri,  ABBIA ABBATTUTO IL VALORE DELLE VOSTRE CASE !!!!
DICIAMO PERTANTO UN FORTE NO AD ALTRO CEMENTO, E A PERSONAGGI CONTROVERSI, CHE SIANO GARANTI NON VERSO I CITTADINI, MA VERSO QUESTO ORMAI INSOPPORTABILI POTERI FORTI, CHE HANNO MASSACRATO I NOSTRI QUARTIERI !!!

Nessun commento: