sabato 22 giugno 2013

Il 27 giugno 2013 per la prima volta Consiglio del Municipio IV di pomeriggio, per contribuire alla partecipazione della gente. UNA OTTIMA COSA "!

LINK: http://riccardocorbucci.wordpress.com/2013/06/21/giovedi-27-giugno-il-primo-consiglio-municipale-torna-di-pomeriggio-per-consentire-la-partecipazione/
DAL SITO DEL CONSIGLIERE R. CORBUCCI 
Giovedì 27 giugno il primo consiglio municipale torna di pomeriggio per consentire la partecipazione

"La prima riunione è stata convocata per giovedì 27 giugno alle ore 17.00 nell’aula consiliare di Piazza Sempione. Dopo cinque anni in cui i consigli municipali si svolgevano a qualsiasi ora della mattina e persino all’ora di pranzo, siamo tornati a convocare il consiglio di pomeriggio per consentire a quante più persone possibili di partecipare.

Come primi atti il consiglio dovrà ratificare i consiglieri eletti, scegliere il Presidente dell’aula, i vicepresidenti e i segretari. A seguire il giuramento del neo eletto presidente Paolo Emilio Marchionne, che renderà noti anche i nomi della nuova giunta municipale. La seduta di consiglio aperta a tutti, fino all’elezione del nuovo presidente del consiglio municipale, sarà presieduta come da regolamento da me, in qualità di consigliere con il maggior numero di preferenze ottenute".

 

Nessun commento: