lunedì 1 luglio 2013

CLAMOROSO: pare che possa diventare Presidente del Consiglio Comunale Mirko Coratti (PD, già Popolare). il presidente dell'epoca Veltroni, quello che nel 2010 ha presentato la mozione a favore della cementificazione residenziale di piazza Minucciano a favore del Gruppo Bonifazi !!! Ma come si pensa di procedere alla nomina di un personaggio nel quale la gente oggi NON può avere fiducia, mentre abbiamo disponibile l'autorevole candidatura di Gemma Azuni, una combattente contro il cemento e per la qualità di vita dei nostri quartieri ???

CLAMOROSO: pare che possa diventare Presidente del Consiglio Comunale Mirko Coratti (PD, già Popolare), il presidente del consiglio dell'epoca Veltroni, quello che ha seguito l'approvazione del devastante PRG del 2008.....
 ......, quello che nel 2010 ha presentato la mozione a favore della cementificazione residenziale di piazza Minucciano a favore del Gruppo Bonifazi !!! 
Ma come si pensa di procedere alla nomina di un personaggio nel quale la gente oggi NON può avere  fiducia, mentre abbiamo disponibile l'autorevole candidatura di Gemma Azuni, una combattente contro il cemento e per la qualità di vita dei nostri quartieri ???

Nessun commento: