lunedì 15 luglio 2013

Delusione dalla prima riunione del nuovo Consiglio Municipale: TUTTI gli emendamenti aggiuntivi al programma della nuoa giunta Marchionne, che dichiaravano la contrarietà del Consiglio Municipale ad ulteriori interventi di cementificazione, chiedevano la moratoria a quelli già autorizzati, ed uno STOP ai cambiamenti di destinazione d'uso, sono stati BOCCIATI !!! Già purtroppo iniziate nello stesso PD le schermaglie per smussare la ferma posizione in proposito del nuovo presidente Marchionne ! Speriamo che il presidente trovi la forza per parlare con chiarezza e trasparenza alla cittadinanza !

 Purtroppo in occasione della recente riunione del nuovo Consiglio Municipale TUTTI gli emendamenti sulle previste cementificazioni sono state bocciati !
Si trattava di  emendamenti che:
  • dichiaravano la contrarietà del consiglio municipale ad ogni forma di intervento sul territorio;
  • chiedevano la moratoria a tutti gli interventi già autorizzati;
  • chiedevano uno STOP ai cambi di destinazione d'uso e agli accordi di programma.
Qualche schieramento ha provato a far votare favorevolmente questi emendamenti senza successo : BOCCIATI e per questo ai attende il verbale della seduta che speriamo il presidente del consiglio municipale Riccardo Corbucci pubblichi al più presto, per leggere bene CHI ha nella sostanza votato A FAVORE di altro cemento !!!

Nessun commento: