sabato 6 luglio 2013

"I mestieri del teatro"-Laboratorio per ragazzi dai 16 ai 25 anni.




I mestieri del teatro
Laboratorio per ragazzi dai 16 ai 25 anni
Per fare esperienza come attori, drammaturghi, aiuto registi, scenografi, costumisti, tecnici audio/luci, fotografi di scena, operatori video di scena, organizzatori. Laboratorio condotto da Davide Marzattinocci, regista e attore di Metamorfosi Teatro.
Il progetto
avrà inizio nei primi giorni di luglio e si concluderà alla fine dello stesso mese con uno spettacolo creato dai partecipanti.
I costi verranno definiti in base al numero di partecipanti.
Con minimo di 80% delle presenze verrà rilasciato attestato di partecipazione utile al riconoscimento di crediti formativi.

Il progetto si svolgerà presso Chiaraidea-Comitato promotore per l'innovazione sociale e professionale, via dei Cerchi 75 (Circo Massimo), Roma.

In allegato locandina.



Info: Metamorfosi Teatro, tel. 340-1486357
metamorfositeatro@yahoo.it
http://metamorfositeatro.wordpress.com/

----------------------
Ass. Cult. Metamorfosi Teatro
Laboratorio di Arti Integrate
Piazza Belvedere 8, 00060, Nazzano (Roma), Italia.
C. F. 97544140581

---------------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.








Nessun commento: