sabato 6 luglio 2013

Il nuovo assessore all'Urbanistica Giovanni Caudo in settimana prossima incontrerà l'incommentabile ex assessore all'Urbanistica della giunta Alemanno Corsini, e, almeno a detta di Corsini, gli ha chiesto di "raccontargli i progetti lasciati a metà"... Gentile Assessore Caudo, i progetti "lasciati a metà" sono quelli CONTRO I QUALI la preponderante parte della città che ha eletto il sindaco Marino ha votato CONTRO, dopo una dura battaglia di mesi in Consiglio Comunale !!! STOP alla cementificazione, la città chiede una forte DISCONTINUITA' !!!

NO, perchè, se come leggete qui sotto, si è deciso di sottoporre ad attenta vigilanza anche il nuovo prersidente della Commissione Urbanistica appena nominato, Stampete, a maggior ragione, il nuovo assessore DEVE dare un forte segno di discontinuità rispetto alla sciagurata gestione Alemanno-Corsini !!!!

 E' anzitutto necessario a nostro avviso iniziare da una generalizzata VALUTAZIONE DEI CARICHI URBANISTICI degli interventi IN CORSO, che sono in tanti casi -COME A RIONE RINASCIMENTO 3° E RIONE RINASCIMENTO 4° -VIA GIACOSA- INSOPPORTABILI per i quartieri di allocazione !!!!

Nessun commento: