lunedì 15 luglio 2013

NON ci si crede: nonostante la sua gravissima crisi Banca Monte Paschi di Siena -salvata dallo Stato CON BEN 4 MILIARDI DELLA NOSTRA DOLOROSA IMU- unitamente ad Unicredit PRESTA (???) ben 60 milioni di euro al Gruppo Mezzaroma. Come pensano di riuscire a riaverli indietro ??? Insomma, qui lo Stato, insieme a Banca MPS, STA SALVANDO ANCHE IL GRUPPO MEZZAROMA, con il suo cemento che sta strangolando il quartiere Talenti !!!

LINK:
http://247.libero.it/rfocus/18322851/0/mps-e-unicredit-sostengono-mezzaroma-con-60-milioni/
http://www.ilcittadinoonline.it/news/162029/Mps_e_Unicredit_sostengono_Mezzaroma_con____milioni.html 

10/07/2013 09:05

Mps e Unicredit sostengono Mezzaroma con 60 milioni

Deciso il piano di rientro con Rocca Salimbeni

ROMA. Monte dei Paschi di Siena e UniCredit sostengono con un'iniezione di 60 milioni il gruppo Mezzaroma, proprietario anche del Siena Calcio.  Il bilancio 2012 chiude con una perdita di 20,6 milioni, raddoppiata rispetto al passivo del 2011, a fronte di ricavi crollati da 56,5 a 39,6 milioni. 
Per far capire il crollo dei numeri, il budget prevedeva un fatturato di 82 milioni. Il gruppo Mezzaroma è uno dei più attivi nella capitale sul fronte dell'edilizia e delle costruzioni.
L'accordo di risanamento con Unicredit e Mps prevede l'erogazione di nuova finanza per 60 milioni (30 da Rocca Salimbeni e 30 da Unicredit) oltre a rinegoziare il debito esistente. Con la banca di Siena è stato anche deciso un piano per rientrare dal debito accumulato in questi anni.

VEDI ANCHE:
Mezzaroma raddoppia le perdite ma le banche restano
Italia Oggi
Le banche Mps e UniCredit continuano a sostenere con un'iniezione di 60 mln il gruppo Mezzaroma, ma pongono paletti. Tanto che cambia la governance: Massimo ...
Mezzaroma 'salvato' dal Monte dei Paschi, il Siena si avvicina all ...
gonews
Le banche Monte dei Paschi di Siena e UniCredit continuano a sostenere con un'iniezione di 60 milioni il gruppo Mezzaroma, proprietario anche del Siena.

B.Mps/Unicredit: puntellano gruppo Mezzaroma (MF) - Milano Finanza
B.Mps/Unicredit: puntellano gruppo Mezzaroma (MF)
www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id...B...
Mezzaroma raddoppia le perdite ma le banche restano - Italia Oggi
Le banche Mps e UniCredit continuano a sostenere con un'iniezione di 60 mln il gruppo Mezzaroma, ma pongono paletti. Tanto che cambia la governance: ...
www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?id...1...
Ac Siena nella notte più buia. Mps in soccorso di Mezzaroma, ma ...
Su Italia Oggi si legge che «Mps e UniCredit hanno continuato a sostenere il Gruppo Mezzaroma con un'iniezione di 60 milioni, ponendo però alcuni paletti».
www.agenziaimpress.it/.../ac-siena-nella-notte-pi-buia-mps-in-...
 LETTO BENE SOPRA ?
"MEZZAROMA SALVATO DAL MONTE DEI PASCHI...."
"B.MPS/UNICREDIT PUNTELLANO GRUPPO MEZZAROMA..." 

Nessun commento: