lunedì 15 luglio 2013

Riceviamo dal CDQ Salviamo Talenti - CLAMOROSO: a via Giacosa l'AMA SPOSTA i cassonetti per consentire al cantiere dell'ECOMOSTRO Rione Rinascimento 4° di invadere un'altra parte di strada, oltre a quella già invasa !!! MA QUI NON CAMBIA NIENTE !!! Il nuovo presidente del Municipio III ne è al corrente ?

RICEVIAMO DAL CDQ SALVIAMO TALENTI E DAL COMITATO SPONTANEO DEI CITTADINI DI VIA GIACOSA, E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Guardate queste foto.
I costruttori del palazzone di via Giacosa avevano invaso con la costruzione la sede stradale, occupando il suolo della pubblica via. Come ha reagito l'amministrazione a questo abuso?
Semplice: l'Ama ha spostato i cassonetti in modo che potessero allargare la recinzione del cantiere ed invadere una porzione più ampia di strada e i responsabili della viabilità hanno ristretto la strada disegnando le strisce e per evitare l'ostruzione totale della via, ha posto anche un divieto di sosta sull'altro lato della carreggiata. Così altra beffe per i residenti, che oltre all'invasione della strada subiscono anche la perdita di parcheggi.
A quanto pare non è cambiato molto con le elezioni!
Fate circolare questa documentazione.

CDQ Salviamo Talenti
Comitato Spontaneo via Giacosa
 DOPO SOLI 4 MINUTI DALLA PUBBLICAZIONE DELLA NOTIZIA RICEVIAMO IMMEDIATO RISCONTRO DAL PRESIDENTE DEL MUNICIPIO IV PAOLO MARCHIONNE, CHE RINGRAZIAMO SENTITAMENTE:
Ecco di seguito la risposta al post su FACEBOOK:


1 commento:

Anonimo ha detto...

Secondo me, vedendo le foto del progetto la ditta Mezzaroma Ha sconfinato......si è attaccata molto di più alla palazzina 3B.
Non è in regola......