domenica 27 ottobre 2013

Il sistema di posta elettronica del Municipio III RESPINGE la nostra segnalazione in merito al danneggiamento del cassonetto AMA per la carta ! Un dubbio da qualche tempo ci prende, ma NON è che il Municipio III, o proprio il comune di Roma, ha una lista nera di indirizzi mail che vengono BLOCCATI ??? Qualcuno ce lo vorrà chiarire questo dubbio ? Presidente del Municipio III Marchionne, ma lei ne sa qualcosa ? Fosse magari un'eredità dell'incommentabile ex responsabile dei rapporti con la cittadinanza dell'ex sindaco Alemanno, Panariello ? Si è visto COME E' ANDATA !!!

Inviamo la nostra segnalazione sotto riportata, in merito al danneggiamento del cassonetto AMA per la carta, al  sistema di posta elettronica del Municipio III:


 .......ed il sistema LA RESPINGE !


 Un dubbio da qualche tempo ci prende, ma NON è che il Municipio III, o proprio il comune di Roma, ha una lista nera di indirizzi mail che vengono BLOCCATI ??? 
 Fosse magari un'eredità dell'incommentabile ex responsabile dei rapporti con la cittadinanza dell'ex sindaco Alemanno, PANARIELLO ?
 QUESTO GLIELO SCRIVEVAMO IL 20 MARZO DEL 2011 !!!
"EBBENE, SAPETE COSA FACEVA E FORSE ANCORA FA IL BUON LUCA PANARIELLO, RIPETIAMOLO "RESPONSABILE DELL'UFFICIO RELAZIONI DEL SINDACO CON LE ASSOCIAZIONI E I CITTADINI" QUANDO:
  • LA SITUAZIONE SI FA DURA;
  • I PROBLEMI PURE;
  • E LE SEGNALAZIONI AL SINDACO ALEMANNO SI FANNO PRESSANTI ?
Il buon Panariello bloccava (forse ancora blocca) l'indirizzo dei mittenti ! 
Ha bloccato il nostro, ma da notizie assunte sottolineiamo non solo il nostro.…..
E' proprio un bel modo di risolvere i problemi nei rapporti fra cittadini e sindaco !
Per i risultati di tale comportamento pregasi verificare alla scadenza elettorale del 2013....... "

Si è visto COME E' ANDATA !!!
Qualcuno ce lo vorrà chiarire questo dubbio ?
Presidente del Municipio III Marchionne, perchè NON si informa in proposito ?

2 commenti:

Francesco ha detto...

La risposta del server di posta è semplicemente "l'utente è sconosciuto". Questo effettivamente è coerente col fatto che l'indirizzo mail del municipio adesso è cambiato:
ld.mun03@comune.roma.it

TG Talenti - redazione ha detto...

Grazie per il commento !