domenica 20 ottobre 2013

PARCO TALENTI: il nuovo presidente del Municipio III Marchionne, dopo ben 16 anni di attesa dalla cittadinanza, garantisce che il Parco sarà pronto entro la primavera 2014... RIuscirà a costringere il palazzinaro Mezzaroma a completare questa fondamentale opera d'obbligo dell'Accordo Urbanistico Parco Talenti, che risalet addirittura ad una delibera del Consiglio Comunale del 2000 (n. 83) ?? CHISSA'...Lo speriamo, siamo lieti per questo impegno, me ne abbiamo viste tante... Ai palazzinari a Roma, a differenza di noi semplici cittadini, viene consentito TUTTO.....e viene soprattutto consentito di venir meno ai loro impegni !!!

PARCO TALENTI - DOPO TANTE INUTILI PROMESSE: 
DELLA GIUNTA VELTRONI: 

E DELLA GIUNTA ALEMANNO: 
 ECCO CHE ANCHE IL NUOVO PRESIDENTE DEL MUNICIPIO III PAOLO MARCHIONNE SI ARRISCHIA IN PROMESSE, ED ASSICURA CHE IL PARCO -PREZZO DI DOLOROSI MILIONI DI METRI CUBI DI CEMENTO GIA' ABBATTUTISI SUL POVERO QUARTIERE TALENTI- SARA' PRONTO ENTRO LA PRIMAVERA 2014 !
Speriamo.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perché non finiscono v. E. Pound? Dipende dal comune (come penso) o dai costruttori (ma la strada, o comunque il terreno, dovrebbe essere pubblica e accessibile)?
giacca