giovedì 14 novembre 2013

METRO C: ora sono in tanti a pretendere da sindaco Marino che paghi subito i quasi 200 milioni alle imprese che stanno realizzando l'opera, ma l'opera stessa presenta fortissime criticità, a partire dal fatto che la Commissione di Collaudo per la prima tratta NON la vuole collaudare !!! Giustamente il sindaco Marino sta cercando di capire quali siano le responsabilità per il tracollo di un'opera pubblica che è la seconda per costi in Italia (3,5 miliardi), e su cui stanno indagando Procura di Roma e Corte dei Conti !

METRO C: ora sono in tanti a pretendere dal sindaco Marino che paghi subito i quasi 200 milioni alle imprese che stanno realizzando l'opera, ma l'opera stessa presenta fortissime criticità !!!


 Ricordiamo anzitutto ai lettori che la Commissione di Collaudo, presieduta dall'ex ragioniere dello Stato Andrea Monorchio, NON l'ultimo dei cretini, per la prima tratta la Metro C NON la vuole collaudare !!! 


 Giustamente il sindaco Marino sta cercando di capire quali siano le responsabilità per il tracollo di un'opera pubblica che è la seconda per costi in Italia (3,5 miliardi), e su cui stanno indagando Procura di Roma e Corte dei Conti !

Nessun commento: