venerdì 8 novembre 2013

Talenti: aggredisce e scippa un'anziana in via Renato Fucini La donna presa alle spalle mentre saliva sulla propria autovettura. Lo scippatore rintracciato dopo che un passante ha segnato il numero della targa con il quale ha provato a guadagnarsi la fuga “

LINK: http://www.romatoday.it/cronaca/aggressione-scippo-anziana-talenti.html

Talenti: aggredisce e scippa un'anziana in via Renato Fucini

Le si è avvicinato alle spalle mentre stava salendo nella propria autovettura e le ha strappato la collana d’oro dal collo. E' accaduto stamattina 8 novembre 2013 in via Renato Fucini, zona Talenti. Vittima, un'anziana di 78 anni che subito lo 'strappo' ha richiamato l’attenzione di un passante che ha inseguito il rapinatore.
TARGA DELL'AUTO DELLO SCIPPATORE - Dopo aver preso la targa dell’ autovettura su cui lo ha visto fuggire, l’ha comunicata al 113, fornendo inoltre una descrizione dettagliata del suo abbigliamento.
PROPRIETARIO DELL'AUTO - Dagli accertamenti effettuati, l’autovettura non è risultata tra quelle rubate, pertanto gli agenti della Squadra Volanti, diretta dal primo dirigente Eugenio Ferraro si sono recati a casa dell’intestatario e, inviduata l’auto, hanno scorto nei pressi un uomo corrispondente alla descrizione fornita. Bloccato, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione.
PISTOLA E REFURTIVA IN AUTO - A bordo dell’autovettura sono stati rinvenuti e sequestrati il giubbetto indossato durante la rapina e una pistola ad aria compressa completa di caricatore e proiettili, nascosti sotto un sedile. Nell’abitazione, inoltre, è stata rinvenuta la custodia della pistola, un altro caricatore ed una scatola contenente altro munizionamento.
 Talenti: aggredisce e scippa un'anziana in via Renato Fucini
RAPINA AGGRAVATA - Per questo un romano di 40 anni , è stato arrestato dagli uomini delle Volanti per il reato di rapina aggravata. Sarà sottoposto al giudizio con rito direttissimo nella mattinata odierna.

LEGGETE L'INTERO ARTICOLO SU ROMA TODAY, AL LINK RIPORTATO SOPRA

LEGGET“


Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/aggressione-scippo-anziana-talenti.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809



Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/aggressione-scippo-anziana-talenti.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: