venerdì 27 dicembre 2013

Prosegue nei municipi e a livello locale la vera e propria RIVOLTA di parte della maggioranza capitolina CONTRO IL PD, il quale votando CON IL CENTRODESTRA l'emendamento del consigliere Cantiani, ha nella sostanza PROROGATO SINE DIE il vergognoso schema di accordo urbanistico della giunta Alemanno (delib. G.C. 70/2011), che consente agli avidi palazzinari di tirar su il loro ormai INVENDIBILE CEMENTO RESIDENZIALE, senza prima realizzare viabilità, servizi, ed altre opere d'obbligo, spesso poi NON REALIZZATE !!! VERGOGNOSO !!!

Prosegue nei municipi e a livello locale la vera e propria RIVOLTA di parte della maggioranza capitolina CONTRO IL PD, il quale votando CON IL CENTRODESTRA l'emendamento del consigliere Cantiani, ha nella sostanza PROROGATO SINE DIE il vergognoso schema di accordo urbanistico della giunta Alemanno (delib. G.C. 70/2011).
LINK A ROMA TODAY, a cui vi invitiamo ad accedere per leggere l'originale del post e tutta la documentazione pubblicata !
Il VERGOGNOSO SCHEMA DI ALEMANNO, riproposto in un EMENDAMENTO TARGATO ROBERTO CANTIANI, il consigliere PDL eletto PROPRIO A TALENTI, consente agli avidi palazzinari di tirar su il loro ormai INVENDIBILE CEMENTO RESIDENZIALE, senza prima realizzare viabilità, servizi, ed altre opere d'obbligo, spesso poi NON REALIZZATE !!! 
E' VERGOGNOSO !!!

Nessun commento: