mercoledì 1 gennaio 2014

BANCA MONTE PASCHI DI SIENA - CLAMOROSO ! La Fondazione MPS boicotta la proposta della Banca, che avrebbe consentito alla banca stessa a gennaio 2014 di RESTITUIRE AGLI ITALIANI IL PRESTITO DI BEN 4,2 MILIARDI DI EURO RICEVUTO, e rinvia il tutto a maggio prossimo, quando è tutto da vedere che ci siano le condizioni per farlo effettivamente ! La presidente Mansi NON avrebbe mai preso una decisione del genere SENZA APPOGGI in alto loco del PD, ma questo vuol rdire rischio NON restituzione dei Monti Bonds, e rischio fallimento di banca e fondazione !!! NON è che qualcuno nel PD, come suggerisce il Fatto Quotidiano, spera che così la Fondazione possa salvarsi A SPESE DELLO STATO, ossia di TUTTI NOI ??? Qualcuno, dalle parti del PD, NON considera che la pazienza degli Italiani su Banca MPS, E 'FINITA !!!!

BANCA MONTE PASCHI DI SIENA - CLAMOROSO !
Ricordate la voragine di Banca MPS, nella quale sono finiti ben 4.2 miliardi di euro (!!!) della nostra IMU 2012 ?



Ebbene OR, la Fondazione MPS boicotta la proposta della Banca MPS, che avrebbe consentito alla banca stessa a gennaio 2014 di RESTITUIRE AGLI ITALIANI IL PRESTITO DI BEN 4,2 MILIARDI DI EURO RICEVUTO, e rinvia il tutto a maggio prossimo, quando è tutto da vedere che ci siano le condizioni per farlo effettivamente !

La presidente Mansi NON avrebbe mai preso una decisione del genere SENZA APPOGGI in alto loco del PD, ma questo vuol rdire rischio NON restituzione dei Monti Bonds, e rischio fallimento di banca e fondazione !!! 
NON è che qualcuno nel PD, come suggerisce il Fatto Quotidiano, spera che così la Fondazione possa salvarsi A SPESE DELLO STATO, ossia di TUTTI NOI ??? 
Qualcuno, dalle parti del PD, vuole considerare che la pazienza degli Italiani su Banca MPS, E 'FINITA ???

Nessun commento: