venerdì 10 gennaio 2014

Il PD, partito in questa settimana per "suonare" il sindaco Marino, con ingresso di "selezionati suoi rappresentanti" nel nuovo consiglio di amministrazione dell''AMA e nomina di un nuovo vicesindaco che assumesse "la guida politica della giunta capitolina", in sostituzione di Nieri (SEL), becca una batosta su tutta la linea e finisce ben bene "suonato", con il sindaco Marino che nomina un nuovo amministratore AMA di sua fiducia, riducendo il numero dei componenti del consiglio di amministrazione da 5 a 3, e nominando quale superassesore "coordinatore di giunta" la fidata Alessandra Cattoi ! Bravo Marino, sei forte !!

Il PD, partito in questa settimana per "suonare" il sindaco Marino, con ingresso di "selezionati suoi rappresentanti" nel nuovo consiglio di amministrazione dell''AMA e nomina di un nuovo vicesindaco che assumesse "la guida politica della giunta capitolina", in sostituzione di Nieri (SEL)..........

.......becca una batosta su tutta la linea, con il sindaco Marino che nomina un nuovo amministratore AMA di sua fiducia, riducendo il numero dei componenti del consiglio di amministrazione da 5 a 3, e nominando quale superassessore "coordinatore di giunta" la fidata Alessandra Cattoi ! 
 La nomina del nuovo coordinatore di giunta è addirittura segnalato in un articolo della cronaca nazionale de La Repubblica:


 Bravo Marino, sei forte !!

Nessun commento: