lunedì 24 febbraio 2014

Dopo la sua sostituzione come amministratore delegato di Impreme da parte della sorella Barbara, pretesa dalle banche creditrici (MPS, Unicredit), davanti alla grave crisi del Gruppo Mezzaroma ed al venir meno delle risorse da parte di Banca MPS, un'altra tegola cade sulla testa di Massimo Mezzaroma ! E' lui stesso ad annunciarla con un comunicato, il rischio di fallimento del Siena Calcio di cui è presidente !

Dopo la sua sostituzione come amministratore delegato di Impreme da parte della sorella Barbara, pretesa dalle banche creditrici (MPS, Unicredit), davanti alla grave crisi del Gruppo Mezzaroma ed al venir meno delle risorse da parte di Banca MPS.......
 
 .......un'altra tegola cade sulla testa di Massimo Mezzaroma ! E' lui stesso ad annunciarla con un comunicato, il rischio di fallimento del Siena Calcio di cui è presidente !
LINK: http://www.soccermagazine.it/serie-b/siena-mezzaroma-paventa-scomparsa-del-club-e-chiede-coesione-169471/
PASSO SCELTO: "Continueremo a lottare contro tutti e contro il tempo, perché la scomparsa dell’Ac Siena non sarebbe solo un dramma per città e tifosi, ma anche la perdita di una grande occasione di lavoro e di rilancio economico per tutto il territorio.

Nessun commento: