lunedì 24 febbraio 2014

NONOSTANTE la mozione CONTRARIA del consiglio municipale di Roma III-Montesacro PROSEGUONO i lavori dell'ennesimo accordo urbanistico che viene a stravolgere il nostro Municipio, BUFALOTTINA 2 !! Sono gli stessi palazzinari a cui l'assemblea capitolina, grazie ad una vergognosa intesa fra parte del PD e centro-destra, ha REGALATO la conferma dell'incredibile schema di accordo di programma comune-palazzinari, che SVENDE i diritti dei cittadini e LASCIA le nostre periferie all'arbitrio dei palazzinari !!!

NONOSTANTE la mozione CONTRARIA del consiglio municipale di Roma III-Montesacro......

....... PROSEGUONO i lavori dell'ennesimo accordo urbanistico che viene a stravolgere il nostro Municipio, BUFALOTTINA 2 !! 



Sono gli stessi palazzinari a cui l'assemblea capitolina, grazie ad una vergognosa intesa fra parte del PD e centro-destra, ha REGALATO la conferma dell'incredibile schema di accordo di programma comune-palazzinari dell'ex sindaco ALEMANNO, che SVENDE i diritti dei cittadini e LASCIA le nostre periferie all'arbitrio dei palazzinari !!!
Ecco INVECE COSA fa un municipio -ROMA VIII- che vuole raccogliere la ferma opposizione della sua cittadinanza  AD ALTRO INUTILE CEMENTO RESIDENZIALE SENZA MERCATO !!!

Nessun commento: