sabato 8 marzo 2014

Ancora sulla centrale ad olio vegetale attiva a Rione Rinascimento 3°. Ne parla in una intervista al sito Espansione Barbara MezzaroMA , amministratore delegato Impreme, che dichiara essere GIA' in opera a Rione Rinascimento 3°, nel cuore di Talenti, "un gruppo di cogenerazione a biomassa" alimentato ad olio vegetale, DA CHI e con quale provvedimento autorizzato NON sappiamo ! E' la stessa Barbara Mezzaroma che in un altro punto dell'intervista dichiara che "l'impresa deve avere una base etica..." Ci scusi, è la stessa base etica da cui state costruendo l'ECOMOSTRO Rione Rinascimento 4° a togliere luce e vivibilità ad una parte del quartiere Talenti che esisteva da 60 anni ???

INTERVISTA al sito Espansione di Barbara Mezzaroma:
LINK A CUI LEGGERE L'INTERA INTERVISTA: http://www.espansioneonline.it/2014/03/intervista-barbara-mezzaroma/
Nell'intervista di parla ancora della centrale ad olio vegetale attiva a Rione Rinascimento 3°. In proposito la Mezzaroma, amministratore delegato Impreme, dichiara essere GIA' in opera a Rione Rinascimento 3°, nel cuore di Talenti, "un gruppo di cogenerazione a biomassa" alimentato ad olio vegetale, DA CHI e con quale provvedimento autorizzato NON sappiamo!
PASSI SCELTI:

 E' la stessa Barbara Mezzaroma che in un altro punto dell'intervista dichiara che "l'impresa deve avere una base etica..." 
Ci scusi, è la stessa base etica  da cui state costruendo l'ECOMOSTRO Rione Rinascimento 4°  a togliere luce e vivibilità ad una parte del quartiere Talenti che esisteva da 60 anni ???




Nessun commento: