lunedì 24 marzo 2014

Il Comune di Roma ha bosogno di FAR CASSA per fare fronte alle sue difficoltà economiche, ed ecco nuovamente il PD ben lieto di premere sul sindaco Marino perchè riprenda la devastante colata di cemento che ha già devastato i nostri quartieri con le giunte Veltroni ed Alemanno !!! VERGOGNA, politici al servizio di palazzinari e poteri forti !!! Questi ulteriori INUTILI prestiti per la realizzazione di altro invendibile CEMENTO RESIDENZIALE, NON serviranno a nulla, e non certo a far uscire palazzinari e banche dalla loro crisi !!!

Il Comune di Roma ha bosogno di FAR CASSA per fare fronte alle sue difficoltà economiche, ed ecco nuovamente il PD ben lieto di premere sul sindaco Marino perchè riprenda la devastante colata di cemento che ha già devastato i nostri quartieri con le giunte Veltroni ed Alemanno !!!
 VERGOGNA, politici al servizio di palazzinari e poteri forti !!! 
Questi ulteriori INUTILI prestiti per la realizzazione di altro invendibile CEMENTO RESIDENZIALE, NON serviranno a nulla, e non certo a far uscire palazzinari e banche dalla loro crisi !!!


Nessun commento: