domenica 23 novembre 2014

Ancora a proposito della nuova proposta di viabilità fra via Fucini e via Sacchetti, e della riunione svoltasi presso S. Ponziano mercoledì 19 novembre: davanti all'ammissione da parte dello stesso presidente Marchionne, sul fatto che effettivamente nella riunione del 5 novembre si era parlato di SENSO UNICO (e cche ce lo siamo inventato ? Ci sono più testimoni....), davanti alla pubblicazione di un articolo che ne riferisce sulla "La Quarta", NON C'E' PIU' STORIA !!! La vicenda della riproposizione del senso unico a via Sacchetti - CHE C'E' STATA !- è stata gestita proprio malamente, con totale assenza di quella informazione della cittadinanza PRELIMINARE all'inizio dei lavori, che avrebbe evitato alla maggioranza del Municipio III un'altra brutta figura !

PARTICOLARMENTE ELOQUENTE IL COMMENTO DI UN CITTADINO SULLA PAGINA FACEBOOK "SEI DI TALENSI SE-LA POLITICA...",A PROPOSITO DELLA RIUNIONE A S. PONZIANO DI MERCOLEDI' 19 NOVEMBRE IN MERITO ALLA  NUOVA DISCIPLINA DELLA VIABILITA' FRA VIA FUCINI E VIA SACCHETTI:
LINK: https://www.facebook.com/m5sroma/photos/a.320704838015103.76142.119560804796175/749928298426086/?type=1&theater
Ricordiamo che l'allarme in merito al fatto che nella riunione del 5 novembre, in cui doveva parlarsi dei lavori in corso a via Fucini, si era PARLATO DI SENSO UNICO a via Sacchetti, era stato lanciato da alcuni cittadini e dal movimento 5 Stelle:
RICOSTRUIAMO IN DETTAGLIO LA VICENDA:
Davanti alla forte contestazione da parte della folta cittadinanza presente del responsabile per i lavori consigliere PD Dionisi, lasciato da solo sino alle ore 22 da parte del presidente Marchionne e del suo partito (divertente la sequenza di telefonate con cui il consigliere reclamava soccorso....), impegnati a piazza Sempione a causa dell'occupazione dell'aula consiliare (tanto che poi la riunione a S. Ponziano è finita a mezzanotta...), quel che ha infatti STUPITO molti presenti, ed eloquentemente riassunto nel post qui sopra, è stato proprio che ad intervenire, e a soccorrere in qualche modo Dionisi, proprio nel suo momento di maggiore difficoltà, quando l'opacità della conduzione del progetto veniva fortemente stigmatizzata da parte di tanti cittadini (presentazione del 5 novembre fatta a lavori già in corso....ipotesi del senso unico a via Sacchetti....!), sia intervenuto proprio l'ex presidente del Municipio Bonelli, che fa oggi parte del NCD (Nuovo Centro Destra), nella maggioranza di governo proprio con il PD a livello nazionale....


Nessun commento: