sabato 8 novembre 2014

UN MOSTRO DI CEMENTO FRA LE CASE A VIA GUGLIELMO PETRONI - Cittadini di Talenti e Municipio III, DOVETE ALLARMARVI !!! Ormai l'urbanistica e le autorizzazioni a Roma, sono "a la carte"... Il Palazzinaro vi vuole costruire SOTTO CASA ? Che problema c 'è, in un modo o l'altro il modo si trova !!! L'incredibile caso di via Guglielmo Petroni a Bufalotta !!! Una intera classe politica, a sinistra (PD) e a destra è ormai asservita a palazzinari e poteri forti !!! Nel 2018, non dimenticatevene, va mandata A CASA TUTTA !!!

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
 Anche oggi abbiamo scoperto, su segnalazione dei residenti, l’ennesima colata di cemento nel nostro municipio Via Guglielmo Petroni zona Bufalotta.
Gli abitanti hanno visto attrezzare l’area di cantiere senza nessun tipo di avviso, in questo fazzoletto di terra è prevista un urbanizzazione residenziale per 16.320 mc per un insediamento di circa nuovi 140 residenti.
Il municipio che dovrebbe rappresentare il territorio e i cittadini residenti come sempre non sa nulla e tanto meno viene informato su questa operazione urbanistica.
Nessun consigliere di maggioranza e di opposizione, sollecitato per un chiarimento, ha saputo fornire notizie in merito.
Mentre il municipio è invaso dal cemento piazza Sempione dorme sonni tranquilli.
Cdq serpentara
 Cittadini di Talenti, DOVETE ALLARMARVI !!! Ormai l'urbanistica e le autorizzazioni a Roma, sono "a la carte"...
Il Palazzinaro vi vuole costruire SOTTO CASA ? Che problema c 'è, in un modo o l'altro il modo si trova !!! 
Vedetevi di seguito  questo vergognoso caso di via Guglielmo Petroni a Bufalotta !!! 






 CITTADINI, COME VEDETE ORMAI, I PALAZZINARI DANNEGGIANO TUTTI NOI !!!
COME NIENTE, MENTRE PENSATE DI AVER TROVATO UN POCO DI SERENITA' PER VOI E PER I VOSTRI FIGLI, NELLA VOSSTRA SUDATISSIMA CASA, PER LA QUALDE MAGARI PAGATE E PAGHERETE UN MUTUO DA 1000 / 1500 EURO AL MESE PER 30 ANNI (!!!), ECCO CHE VI ARRIVA UN COSTRUTTORE, E VI SBATTE UN BEL MOSTRO DI CEMENTO DAVANTI ALLA PORTA DI CASA !!!
Una intera classe politica, a sinistra (PD) e a destra è ormai asservita a palazzinari e poteri forti !!! Nel 2018, non dimenticatevene, va mandata A CASA TUTTA !!!

Nessun commento: