venerdì 21 novembre 2014

Comunicato del CDQ Salviamo Talenti: mercoledì 19 novembre 2014 dura protesta dei CDQ del Municipio, che occupano la sala consiliare di piazza Sempione, per protestare contro l'abbandono del municipio, con i recenti episodi di aggressione e furti, contro il degrado ambientale e la cementificazione che prosegue, contro le devastanti conseguenze del recente riordino della rete dei mezzi di trasporto pubblici, dopo aver constatato l'assoluta ASSENZA da parte del municipio di ogni serio dialogo ! Subito arrivano i primi risultati, due incontri con assessori comunali, ed un incontro con le forze dell'ordine !

COMUNICATO

Ieri dopo il previsto consiglio municipale un gruppo di CDQ del Municipio III ha occupato la sala consiliare per protestare. 
 E' stato letto un comunicato congiunto e attaccati sulle pareti cartelli con le motivazioni dell'occupazione. 
La presenza del deputato del Movimento 5 Stelle Roberta Lombardi ha garantito una piena agibilità dell'aula consiliare per i raappresentanti dei CDQ che partecipavano all'occupazione.


 L'occupazione si è protratta fino alle 23,30 dopo che il presidente del municipio, il direttore del municipio hanno preso l'impegno di contattare gli assessori competenti il giorno seguente ( oggi 20 novembre 2014 alle ore 9). 
   Giovedì 20 novembre mattina si è svolto il previsto incontro con i rappresentanti dei comitati occupanti e a breve comunicheremmo l'esito dell'incontro.
LINK:

Nessun commento: