domenica 16 novembre 2014

Il sindaco Ignazio Marino governa Roma da poco più di un anno, dovendo fare i conti con un bilancio al tracollo, ereditato dai sindaci Alemanno (5 anni) e Veltroni (7 anni), e con i sempre maggiori tagli al suo bilancio da parte del governo ! Inoltre il maggiore partito della sua maggioranza, il PD, invece di appoggiarlo, GLI STA FACENDO LA GUERRA quasi dal momento del suo insediamento !! Marino è un sindaco un poco naif, a volte poco avveduto o mal consigliato, come questa ultima ridicola ma marginale vicenda delle multe della sua Panda insegna (una panda ! NON una Mercedes o una BMW...!), ma comunque è una persona sincera, che sta facendo del suo meglio per la sua città. Vogliamo scaricargli addosso responsabilità NON sue ??? Si rende conto il PD della pericolosità della sua operazione contro il sindaco, da cui potrebbe anche nascere ad eventuali nuove elezioni comunali uno schieramento del tutto diverso, CONTRO sia PD che ex PDL peraltro ormai uniti nel famigerato Patto del Nazareno ???

Il sindaco Ignazio Marino governa Roma da poco più di un anno, dovendo fare i conti con un bilancio al tracollo, ereditato dai sindaci Alemanno (5 anni) e Veltroni (7 anni), e con i sempre maggiori tagli al suo bilancio da parte del governo ! 
 RICORDIAMO QUALE SITUAZIONE HA EREDITATO MARINO:

Inoltre il maggiore partito della sua maggioranza, il PD, invece di appoggiarlo, GLI STA FACENDO LA GUERRA quasi dal momento del suo insediamento !! 
Ricostruiamola di seguito questa vera e propria guerra !!!

   












Marino è un sindaco un poco naif, a volte poco avveduto o mal consigliato, come questa ultima ridicola ma marginale vicenda delle multe della sua Panda insegna  (una panda ! NON una Mercedes o una BMW...!)......
Ma comunque è una persona sincera, che sta facendo del suo meglio per la sua città. 
Vogliamo scaricargli addosso responsabilità NON sue ??? 
Si rende conto il PD della pericolosità della sua operazione contro il sindaco, da cui potrebbe anche nascere ad eventuali nuove elezioni comunali uno schieramento del tutto diverso, CONTRO sia PD che ex PDL peraltro ormai uniti nel famigerato Patto del Nazareno ???

Nessun commento: