domenica 16 novembre 2014

Lunedi 17 novembre 2014 ore 20 - Parrocchia S. Ponziano a via Nicola Festa: incontro pubblico su progetto comunale di "riqualificazione" di via Franco Sacchetti. Una precisazione della Parrocchia di S. Ponziano: la sede è stata messa a disposizione su richiesta di un gruppo di commercianti e cittadini.

Lunedi 17 novembre 2014 ore 20 - Parrocchia S. Ponziano a via Nicola Festa: 
incontro pubblico su progetto comunale di "riqualificazione" di via Franco Sacchetti
, che Municipio III e Comune vorrebbero mettere a senso unico...  

Una precisazione della Parrocchia di S. Ponziano:

La manifestazione si svolgerà lunedì 17 novembre 2014 ore 20 nel teatro parrocchiale, con accesso da via Papini, sede che è stata messa a disposizione della cittadinanza a seguito della richiesta presentata da un gruppo di commercianti e cittadini del quartiere Talenti.
All'iniziativa ha quindi aderito il Movimento 5 Stelle., e su questi temi la Parrocchia è interessata al più ampio confronto, anche perchè è ubicata proprio fra traverse di via Sacchetti, vie Festa e Papini, e lo stesso accesso alla Parrocchia finirà per essere notevolmente condizionato dalle previste modifiche alla viabilità.
La Parrocchia è sempre disponibile ad ospitare incontri su tematiche di carattere generale del quartiere, ma non mette invece mai a disposizione suoi spazi per iniziative di carattere politico,

Parrocchia di S. Ponziano

Nessun commento: