sabato 8 novembre 2014

Ricordate la Tenuta della Cesarina, di proprietà Ligresti, che era stata oggetto negli anni scorsi di un "tentativo" di valorizzazione immobiliare a cui qualche "malpensante" collegava i due prolungamenti della Metro B1 e B2 sino quasi a toccarsi ? Ebbene ORA, nel fallimento della società del Gruppo Ligresti che la possedeva, la IMCO, un fallimento da ben 256 milioni di euro, viene incriminato il figlio dell'ex Ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri, la super raccomandata di Berlusconi.......

Ricordate la Tenuta della Cesarina, di proprietà Ligresti, fra Nomentana e Bufalotta, che era stata oggetto negli anni scorsi di un preoccupante "tentativo" di valorizzazione immobiliare a cui qualche "malpensante" collegava i due prolungamenti della Metro B1 e B2 sino quasi a toccarsi ?
Ce ne siamo occupati a più riprese, riprendendo articoli della stampa specializzata.....






 MA LA IMCO, SOCIETA' DEL GRUPPO LIGRESTI CHE POSSEDEVA LA TENUTA, FALLISCE.... UN FALLIMENTO DA BEN 246 MILIONI DI EURO !!!
Avete compreso perchè facevano di tutto per "VALORIZZARE" la splendida Tenuta della Cesarina, rovesciandoci sopra milioni di metri cubi di cemento ???
E QUESTO FALLIMENTO STA ORA COSTANDO AL FIGLIO DELLA MINISTRA DELL'INTERNO CANCELLIERI UNA INCRIMINAZIONE....
RICORDATE IL MINISTRO ANNAMARIA CANCELLIERI, LA SUPER RACCOMANDATA DI BERLUSCONI, CHE AVEVA RIMESSO IN LIBERTA' LA FIGLIA DI SALVATORE LIGRESTI IN QUANTO IN GRAVISSIME CONDIZIONI DI SALUTE ???  E POI CE LA SIAMO RITROVATA A FARE SHOPPING DI LUSSO A MILANO.....



Nessun commento: