lunedì 23 febbraio 2015

CLAMOROSO: nonostante l'unanime parere CONTRARIO bipartizan del 2012 del Municipio III il comune di Roma e lo stesso municipio stanno mandando avanti -ancora una volta- il devastante progetto dei grattacieli di Casal Boccone ! E' per questa urgenza cari lettori che solo qualche settimana fa è stato aperto al pubblico di fretta e furia il raddoppio di via casal Boccone, addirittura SENZA INUGURAZIONE !! Presidente Marchionne, perchè non combatte contro l'illegalità urbanistica come sta facendo il suo collega presidente del Municipio VIII Catarci ?? Presidente Marchionne, su questa vicenda ci perdete la faccia.....

CLAMOROSO: nonostante l'unanime parere CONTRARIO bipartizan del 2012 del Municipio III il comune di Roma e lo stesso municipio stanno mandando avanti -ancora una volta- il devastante progetto dei grattacieli di Casal Boccone ! E' per questa urgenza cari lettori che solo qualche settimana fa è stato aperto al pubblico di fretta e furia il raddoppio di via casal Boccone, addirittura SENZA INUGURAZIONE !! 
RICORDATE LA VICENDA DEI DEVASTANTI GRATTACIELI TARGATI BANCA MONTE PASCHI DI SIENA A VIA DI CASAL BOCCONE ??
Ricordiamocela questa vera e propria porcata urbanistica, nell'ambito del cui iter la giunta Alemanno ha avuto il coraggio di certificare -con atto a firma dell'assessore Corsini- l'INTERESSE PUBBLICO di un cambiamento di destinazione d'uso da uffici a edilizia residenziale NELL'INTERESSE DI UNA IMPRESA PRIVATA !!!























AVETE LETTO CHE VICENDA INCREDIBILRE, AL LIMITE DEL SURREALE ?
ED E' AL CAMBIAMENTO DI DESTINAZIONE D'USO DI QUESTO ACCORDO DI PROGRAMMA CHE LA MAGGIORANZA DI MARCHIONNE IN MUNICIPIO III SI PREPARA A DARE UN PARERE FAVOREVOLE ???
Vedetevi tutto su questo accodo di programma anche: QUI
 Presidente Marchionne, PERCHE' non combatte contro l'illegalità urbanistica come sta facendo il suo collega presidente del Municipio VIII Catarci ??


Presidente Marchionne, su questa vicenda, ci perdete la faccia.....

Anche perchè, se Fondazione Banca MPS, che è promotrice dell'accordo...
                                              
...sta addirittura uscendo dal capitale di Banca MPS...
 ...e Banca MPS -altro partner dello stesso accordo- sta messa come è ormai a tutti noto, ma I SOLDI PER REALIZZARE QUESTI GRATTACIELI, CHI CE LI METTE ??

Nessun commento: