venerdì 3 luglio 2015

Mercoledì 8 luglio 2015 dalle ore 11.00 alle 12.00, fissato presso la Sala Consiliare del Municipio Roma III in Piazza Sempione 15, un secondo incontro fra il Prefetto di Roma Dott. Franco Gabrielli e le istituzioni territoriali ed una rappresentanza dei cittadini (visto che del primo era stata data notizia a pochi noti...). Di ogni comitato di quartiere potrebbe partecipare UN UNICO RAPPRESENTANTE, che potrebbe parlare SOLO 3 MINUTI !! SCUSATE, MA A COSA SERVE ??

E' PERVENUTA A TUTTI I CDQ DEL MUNICIPIO III LA SEGUENTE MAIL:
d’incarico del Presidente Paolo Emilio Marchionne vi comunico che il giorno 8 luglio 2015 dalle ore 11.00 alle 12.00, presso la Sala Consiliare del Municipio Roma III in Piazza Sempione 15, il Sig. Prefetto di Roma Dott. Franco Gabrielli incontrerà nuovamente istituzioni territoriali ed una rappresentanza dei cittadini.
Pertanto vi invito a partecipare significando che è consentita la presenza di un rappresentante per ogni comitato che potrà rappresentare le esigenze territoriale con un solo intervento e per un massimo di tre minuti. *
Per esigenze organizzative si chiede di inviare, entro e non oltre il 6 luglio p.v., alle seguenti e-mail: donatella.cialdi@comune.roma.it e cinzia.lattanzi@comune.roma.it il nominativo (Nome e Cognome) della persona individuata delegata dal Comitato a partecipare all’incontro.
 Cordiali saluti.
  
     Giuseppina Nurra
    
Responsabile Ufficio di Presidenza e Giunta
     Municipio Roma III
     Piazza Sempione 15 - 00141 - Roma
     Tel. +39 06 69604516 - Fax 201
     giuseppina.nurra@comune.roma.it

* Cioè....in SOLI 3 minuti, UN SOLO rappresentante per comitato dovrebbe illustrare i problemi SOVENTE GRAVISSIMI, di un intero quartiere ??? A CHE SERVE ??

Nessun commento: