sabato 8 agosto 2015

Il VERGOGNOSO cambiamento di destinazione d'uso di piazza Minucciano, che porterà al definitivo collasso la piazza caricandola di altre 7 palazzine con 260 appartamenti nell'interesse del solito palazzinaro, Bonifaci, viene INCREDIBILMENTE inserito fra gli 11 "progetti PER UNIRE LA CITTA' OLTRE IL GRA" !!! NON CI SI CREDE !!! Ma l'assessore alla trasformazione urbana Giovanni Caudo NON SI VERGOGNA ???

Ricordate il VERGOGNOSO cambiamento di destinazione d'uso di piazza Minucciano, che porterà al definitivo collasso la piazza caricandola di altre 7 palazzine con 260 appartamenti nell'interesse del solito palazzinaro, Bonifaci ???
Ce ne siamo occupati tante volte.... un simbolo della prosecuzione da parte del PD di quella sciagurata politica a favore dei palazzinari che sta strangolando dall'epoca di Rutelli e Veltroni le nostre periferie.....
Anche perchè qualcuno aveva sollevato il dubbio che l'approvazione del cambiamento d'uso fosse stata il frutto di pressioni da parte di qualcuno degli inquisiti PD dell'inchiesta Mafia capitale....
Il presidente Marchionne non ha in proposito chiarito nulla, mentre era stato chiesto con forza che la contestatissima delibera VENISSE ACCANTONATA !!!
 INVECE....... viene ora INCREDIBILMENTE inserita fra gli 11 "progetti PER UNIRE LA CITTA' OLTRE IL GRA" !!! 

NON CI SI CREDE !!!
 Ma l'assessore alla trasformazione urbana Giovanni Caudo NON SI VERGOGNA ???
RICEVIAMO IN PROPOSITO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Leggiamo da Roma capitale News Leggi l'articolo  una dichiarazione dell'assessore all'urbanistica Giavanni Caudo  “ Giubileo, pronti 11 progetti per unire la città ‘Oltre il Gra’ - e negli 11 progetti riappare come d'incanto il famigerato PRU Fidene Val Melaina con il progetto n. 8 Piazza Minucciano una mera speculazione edilizia con un cambio di destinazione d'uso da commerciale a residenziale a favore del palazzinaro Bonifaci.
Sarebbe utile che l'assessore Giovanni Caudo spiegasse ai cittadini la relazione tra le opere del giubileo e un cambio di destinazione d'uso da commerciale a residenziale .
Aspettiamo fiduciosi  una risposta.
Cdq serpentara

ASPETTERETE A LUNGO, AMICI DI SERPENTARA....
SONO TANTE LE DOMANDE A CUI L'ASSESSORE CONTINUA A NON RISPONDERE....

Nessun commento: