sabato 5 dicembre 2015

5-6-7-8 dicembre 2015: consueta manifestazione dell'AIL "Stelle di Natale AIL", per essere accanto a questa meritoria associazione, e per aiutare tanti bambini, giovani, persone colpite dolorosamente ! Donate sangue, donate midollo, darete un importante contributo per salvare tante vite !

  Stelle di Natale AIL

Si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Nei giorni 5, 6, 7 e 8 dicembre è in programma la XXVII edizione dell’iniziativa Stelle di Natale AIL, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. La manifestazione è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo associativo. Inoltre sarà attivo dal 1 al 10 dicembre il numero solidale 45507, per donare da rete fissa e mobile. Nel nostro Municipio i volontari saranno presenti in: via Ugo Ojetti, 58 – piazza dei Vocazionisti, 9 – viale val Padana, 13 c/o Largo Val Santerno – via Piero Foscari, 52 c/o casa delle Suore Missionarie della Consolata, via Campi Flegrei 40 c/o Chiesa Gesù bambino sacco Pastore.
Per conoscere tutte le piazze dove trovare le stelle AIL, chiamare il numero 06/70386013 oppure consultare il sito: www.ail.it

Nessun commento: