venerdì 4 dicembre 2015

Ancora a proposito del divieto di sosta e zona rimozione IMPOSTA all'improvviso a via Umberto Fracchia senza alcun preavviso nel pomeriggio di lunedì 30 novembre 2015: si tratta di lavori sulla pubblica illuminazione della solità Impreme-Gruppo Mezzaroma, a cui evidentemente comune e Municipio III consentono di fare come gli aggrada, senza alcuna preventiva informazione della cittadinanza ! Inoltre, i lavori sarebbero dovuti iniziare il 5 novembre e terminare il 6 dicembre, mentre a tutt'oggi NON sono stati neanche iniziati !! Giudivate voi !!

Ancora a proposito del divieto di sosta e zona rimozione IMPOSTA all'improvviso a via Umberto Fracchia senza alcun preavviso nel pomeriggio di lunedì 30 novembre 2015, di cui si riproduce la determina di autorizzazione: 


Si tratta di lavori sulla pubblica illuminazione della solità Impreme-Gruppo Mezzaroma, a cui evidentemente comune e Municipio III consentono di fare come gli aggrada, senza alcuna preventiva informazione della cittadinanza ! 
Inoltre, quel che è curioso notare è:
  • che i lavori sarebbero dovuti iniziare il 5 novembre, mentre questa perimetrazione è di lunedì scorso;
  • e che dovrebbero terminare il 6 dicembre, mentre a tutt'oggi NON sono stati neanche iniziati !!
  • e dunque, da lunedì 6, i poveri residenti che negli ultimi giorni hanno evitato di parcheggiare in questa lunga fascia, con gravi disagi a causa del limitato numero di parcheggi nella zona, COSA DOVRANNO FARE ??
Il bello che comportamenti del genere, in una vicenda la cui organizzazione sta risultando francamente RIDICOLA,  oltre al forte disagio per la riduzione dei parcheggi, stanno esponendo i residenti al rischio di RIMOZIONE dei propri autoveicoli e di comminazione di PESANTI MULTE !!
Giudicate voi !! 
E comunque, da lunedì 6, o il Municipio rinnova la determina, facendolo magari cortesemente sapere subito alla cittadinanza, oppure il parcheggio TORNA L.IBERO !!!

Nessun commento: