lunedì 7 dicembre 2015

Erano ANNI che raccomandavamo ai nostri lettori di NON fidarsi delle offerte del risparmio bancario, ed in particolare delle obbligazioni !!! Ve ne abbiamo segnalate tante di situazioni opache... Ed ora, di fronte a ben 4 banche che crollano sotto le loro sofferenze e crediti inesigibili -in larga parte andati al settore immobiliare ed ai soliti palazzinari- il Governo che fa ?? Scarica il tutto sulle spalle dei risparmiatori, che perdono oltre 2 miliardi di euro !! Fra queste banche anche quella del padre della Maria-Elena Boschi.... E' RIVOLTA !!!

Erano ANNI che raccomandavamo ai nostri lettori di NON fidarsi delle offerte del risparmio bancario, ed in particolare delle obbligazioni !!! 
Ve ne abbiamo segnalate tante di situazioni opache... 
Ed ora, di fronte a ben 4 banche che crollano sotto le loro sofferenze e crediti inesigibili -in larga parte andati al settore immobiliare ed ai soliti palazzinari- il Governo che fa ?? 
Scarica il tutto sulle spalle dei risparmiatori, che perdono  oltre 2 miliardi di euro !! 
 NON pare finita qui, in quanto sul mercato RETAIL, ossia dei piccoli medi investitori pare che di obbligazioni del genere ce ne siano oltre 60 miliardi..... !!!
E il governo Renzi, cosa ha fatto per evitare questo tsunami, per evitare che a queste banche fossero applicate le nuove regole europee in vigore dal 1 gennaio 2016, mentre a banche tedesche salvate queste regole NON sono state applicate ??
FRA I RISPARMIATORI E' RIVOLTA !!!

Nessun commento: