martedì 8 dicembre 2015

Fra le banche fallite e "salvate" dal Governo a spese dei risparmiatori c'è Banca Etruria, che è presente anche a Talenti con una filiale ubicata a via Nicola Festa, a due passi dalla Parrocchia di San Ponziano. Speriamo che non ci sia anche qualche nostro concittadino di Talenti, fra le migliaia di risparmiatori che hanno perso tutto... Intanto, a partire da Arezzo, esplode la RIVOLTA dei correntisti della Banca !

Fra le banche fallite e salvate dal governo Renzi a spese dei risparmiatori c'è Banca Etruria, che era amministrata dal padre del Ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi.
Banca Etruria è presente anche a Talenti, con una filiale ubicata a via Nicola Festa, a due passi dalla Parrocchia di San Ponziano. Speriamo che  non ci sia anche qualche nostro concittadino di Talenti, fra le migliaia di risparmiatori che hanno perso tutto... 

 Intanto, a partire da Arezzo a Roma, esplode la RIVOLTA dei correntisti di questa banca e delle altre banche "salvate"!
VALE LA PENAINFINE ANDARSI A LEGGERE IL FORBITO COMUNICATO STAMPA DI BANCA D'ITALIA, ALLA CUI "AZIONE DI VIGILANZA" SI DEVE L'AVER AUTORIZZATO L'EMISSIONE DA PARTE DELLE BANCHE OGGI FALLITE DELLE ULTIME OFFERTE AL PUBBLICO DEI BONDI OGGI AZZERATI,  CHE TROVATE AL SEGUENTE LINK:




Nessun commento: