sabato 5 dicembre 2015

Vi ricordate quel simpaticone" dell'ex primo ministro di Finlandia Jyri Katainen, oggi vicepresidente della Commissione Europea per il lavoro ? A primavera 2015 i Finlandesi il suo partito ed i suoi li hanno clamorosamente TROMBATI e rimandati a casa !! La Finlandia ha fatto TUTTE le riforme ed ha applicato TUTTE le regole dell'austerità europea, ma, dopo aver ormai perso come l'Italia 1/4 della sua capacità produttiva, va ormai anch'essa decisamente incamminandosi sulla strada di una dolorosa crisi economica, addirittura "alla greca" !! Katainen è stato uno dei più stretti esecutori della politica di austerity della Merkel e della Bundesbank, e dunque cosa ancora deve capitare perchè l'Europa voglia finalmente uscire da questa demenziale politica economica che CI STA STRANGOLANDO ?

Vi ricordate quel simpaticone" dell'ex primo ministro di Finlandia Jyri Katainen, oggi vicepresidente della Commissione Europea per il lavoro, la crescita, gli investimenti e la competitività nella Commissione Juncker (!!!) ?
A primavera 2015 i Finlandesi il suo partito ed i suoi li hanno clamorosamente TROMBATI e rimandati a casa !! La Finlandia ha fatto TUTTE le riforme ed ha applicato TUTTE le regole dell'austerità europea, ma, dopo aver ormai perso come l'Italia 1/4 della sua capacità produttiva, va ormai anch'essa decisamente incamminandosi sulla strada di una dolorosa crisi economica, addirittura "alla greca" !! 
 Katainen è stato ed è ancora NEL SUO PESANTISSIMO RUOLO uno dei più stretti esecutori della politica di austerity della Merkel e della Bundesbank
LINK:  http://www.europaquotidiano.it/2014/09/10/katainen-il-fedelissimo-della-merkel-coordinatore-dei-commissari-economici/
Cosa dunque ancora deve capitare perchè l'Italia e l'Europa vogliano finalmente uscire da questa demenziale maledetta politica economica di austerità che CI STA STRANGOLANDO ?


Nessun commento: