domenica 21 febbraio 2016

C'è anche il palazzinaro candidato sindaco Alfio Marchini fra quelli che hanno "attinto" ai fondi della Banca Popolare di Vicenza, che si ritrova oggi con il capitale quasi azzerato e ben 110 mila soci -quasi quanto le altre 4 banche fallite (!)- che hanno perso il 90% dei loro risparmi, quel poco che resta NON possono neanche recuperarlo, e si ritrovano quindi in una situazione DRAMMATICA ed addirittura peggiore degli altri risparmiatori colpiti ! Un turbine di rapporti finanziari anche con l'estero, quello in cui sono coinvolti la banca e Marchini, in cui compaiono singolari rapporti finanziari, fra cui un finanziamento a tale società PIRE che risulta addirittura socia, unitamente alla società Methorios, ANCH'ESSA partecipata da Marchini, dell'altra società "Agricola Immobiliare Cafaggiolo", che è OGGI la PROPRIETARIA DEL QUARTIER GENERALE DEL CANDIDATO SINDACO A ROMA !! Non sarebbe il caso che il candidato sindaco chiarisca questa sua delicata situazione finanziaria, attualmente sotto indagine ??

C'è anche il palazzinaro candidato sindaco Alfio Marchini fra quelli che hanno "attinto" ai fondi della Banca Popolare di Vicenza, che si ritrova oggi con il capitale quasi azzerato e ben 110 mila soci -quasi quanto le altre 4 banche fallite (!)- che hanno perso il 90% dei loro risparmi, e quel poco che resta NON possono neanche riscuoterlo !
Un turbine di rapporti finanziari anche con l'estero, ampiamente approfonditi dall'Espresso a luglio 2015:





 Vi compaiono singolari rapporti finanziari, fra cui un finanziamento a tale società PIRE che risulta addirittura socia, unitamente alla società Methorios partecipata da Marchini, dell'altra società "Agricola Immobiliare Cafaggiolo", PROPRIETARIA DEL QUARTIER GENERALE DEL CANDIDATO SINDACO A ROMA !! 
Non sarebbe il caso che il candidato sindaco chiarisca questa sua situazione, attualmente sotto indagine ?? 
Ricordiamo che la società di Marchini Astrim, fortemente esposta nel progetto Torri dell'EUR, è stata salvata da Cassa Depositi e Prestiti, OSSIA...CON I RISPARMI DEI PENSIONATI ITALIANI.....!!!
 Infine, nel notare l'asse Marchini - Rutelli che va definendosi, quale sarebbe il "rinnovamento" di Marchini, rilanciare la figura di Francesco Rutelli ??
Infine, ma....vi pare possibile che diventi sindaco di Roma un PALAZZINARO, uno di quei pal,azzinari che hanno devastato la nostra povera città ed i quartieri delle nostre periferie ???
AGGIORNAMENTO 22 FEBBRAIO 2016:
Come riferisce oggi la Repubblica - edizione Roma pare ci sia anche la società Alfiere del grande Progetto Torri dell'EUR, di cui Marchini deteneva sino a maggio 2015 il 20%, poi interamente acquisita da Cassa Depositi e Prestiti con i danari del vostro risparmio postale, fra le società oggetto di indagini della Procura di Roma nell'ambito della nuova inchiesta su urbanistica e edilizia...

Nessun commento: