domenica 21 febbraio 2016

CLAMOROSO: davanti allo scandalo dell'enorme corruzione del PD e della politica romana in generale, reso evidente dall'inchiesta Mafia Capitale e dalla recentissima inchiesta sull'urbanistica, il candidato del PD Roberto Giachetti dichiara "io non l'ho ancora fatto il programma, non c'è nessun programma del PD"..... !!! Ci scusi Giachetti, neppure quello MINIMO di fare pulizia della scandalosa corruzione documentata dalle inchieste ?? Ma vogliamo scherzare ?? E questo sarebbe il candidato di punta del PD e di Matteo Renzi per governare la Capitale ?? Cittadini, facciamo PIAZZA PULITA !!! Chi ha avuto le mani in pasta in questi anni, di vergognosa corruzione bipartizan, DEVE ESSERE MANDATO A CASA !!!

Cioè, secondo Giachetti, la questione ed il problema sarebbero "sconfiggere l'antipolitica", quell'antipolitica che è solo L'EFFETTO DELL'ENORME CORRUZIONE EMERSA !!!
Giachetti invece di occuparsi della causa (CORRUZIONE) cerca di tamponare l'effetto (ANTIPOLITICA - OSSIA RIVOLTA DEI CITTADINI), ma come pensa di farlo SENZA PROGRAMMA ?? SENZA FARE PULIZIA ?? MA EVIDENTEMENTE PULIZIA....NON GLI E' CONCESSO DI FARLA !!!
RICORDIAMOCI DA CHI E COME IL PD HA LASCIATO CHE VENISSE SVOLTO L'INCARICO DI CAPOGRUPPO DEL PARTITO SINO ALLO SCIOGLIMENTO DELL'ASSEMBLEA CAPITOLINA....
VEDETEVI LA DICHIARAZIONE DDI ROBERTO GIACHETTI, PRIVO DI PROGRAMMA....
E ALLORA I CITTADINI, SU CHE BASE DOVREBBERO VOTARLO  ??
 LINK: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/02/20/elezioni-roma-gaffe-di-giachetti-pd-non-ha-programma-e-orfini-ci-mette-la-pezza/482848/

Nessun commento: