venerdì 19 febbraio 2016

Corruzione, indagato l'editore del Tempo Domenico Bonifaci, il palazzinaro che sta tentando da anni di cementificare l'area di piazza Minucciano, davanti all'Istituto scolastico comprensivo, una zona già al collasso. Ricordiamo che era stato Mirko Coratti, l'ex presidente dell'assemblea capitolina a presentare nel 2010 la prima mozione a suo favore, poi ripresa dall'attuale presidente Paolo Marchionne, che ora vorrebbe ricandidarsi... Considerato che come lui stesso ha detto i cittadini hanno sempre ragione, vista la sua magrissima figura nella vicenda di piazza Minucciano, parere favorevole al cemento pochi giorni prima dello scoppio dell'inchiesta Mafia Capitale, ci sembra che NON SIA IL CASO !

Corruzione, indagato l'editore del Tempo Domenico Bonifaci, il palazzinaro che sta tentando da anni di cementificare l'area di piazza Minucciano, davanti all'Istituto scolastico comprensivo, una zona già al collasso.

Ricordiamo che era stato Mirko Coratti, l'ex presidente dell'assemblea capitolina a presentare nel 2010 la prima mozione a suo favore.....una lunghissima vicenda che ha visto la gente del quartiere schierata del tutto CONTRO....
Dopo Coratti, arrestato dimessosi a dicembre 2014 da presidente dell'assemblea capitolina e poi arrestato a giugno 2014, la vicenda dell'intervento di piazza Minucciano è stata seguita dall'attuale presidente del Municipio III Paolo Marchionne....
 Ora il presidente Paolo Marchionne vorrebbe ricandidarsi... 
Considerato che come lui stesso ha detto "i cittadini hanno sempre ragione", vista la sua magrissima figura nella vicenda di piazza Minucciano, parere favorevole al cemento pochi giorni prima dello scoppio dell'inchiesta Mafia Capitale, ci sembra che NON SIA IL CASO !
LA GENTE NON DIMENTICA.....


Nessun commento: