domenica 21 febbraio 2016

Ripresa da Sky TG 23 la protesta dei CDQ sotto la sede del Municipio III del 19 febbraio 2016: VOGLIAMO UN MUNICIPIO CHE FUNZIONI !! ASSENTE il presidente del Municipio III Paolo Marchionne....

RIPRESA DA SKY TG 24 LA PROTESTA DEI CDQ DEL MUNICIPIO III SOTTO LA SEDE DEL MUNICIPIO ALL'INSEGNA DEL GRIDO: "VOGLIAMO UN MUNICIPIO CHE FUNZIONI" !!!
Il presidente del Municipio III Paolo Marchionne ha ritenuto di NON PARTECIPARE ALLA RIUNIONE... Quindi NON ha ascoltato la voce dei tanti comitati di quartiere presenti....

Ricordiamo a Marchionne il quale, volendosi ricandidare, ha tanto tanto consenso da recuperare nella cittadinanza, cosa di cui è ben consapevole........

......che gli assenti HANNO SEMPRE TORTO !!!

AGGIORNAMENTO (RINGRAZIAMO IL CDQ SERPENTARA):
 Venerdì scorso,9 febbraio 2016, quattordici fra comitati di quartiere e associazioni a urlare il loro "disappunto", a chiedere un incontro con Paolo Emilio Marchionne, presidente del III Municipio. 
Lenzuola e cartelli dai messaggi inequivocabili: 
"Vogliamo un Municipio che funzioni"
Cantieri chiusi CdQ sette bagni"; "No insediamenti abusivi"; "Basta con i miasmi tossici del Tbm Ama di via Salaria! Siamo cittadini onesti che pagano le tasse! Dovete tutelare la nostra salute. Non avvelenarci!!"; "Basta promesse, fatti. No ai roghi tossici".
Ovviamente il presidente del municipio ha rifiutato di incontrare i comitati manifestanti chiudendo addirittura le porte del municipio.
Abbiamo lanciato un messaggio chiaro e inequivocabile a chi si presenterà alla guida del nostro territorio. I comitati ci sono e ci saranno e ogni decisione dovrà essere presa e concordata con i cittadini.
CdQ serpentara



Nessun commento: