lunedì 29 febbraio 2016

Torniamo ad occuparci del FAMIGERATO Atto Governo n. 256 / 2016, bozza di un decreto legislativo che dovrebbe consentire alle banche -in caso di ritardi nel pagamento di mutui- di prendersi case o capannoni SENZA PASSARE DA UN GIUDICE !! Sarebbe il recepimento di una ennesima famigerata direttiva UE del 2014, in piena violazione dello stato di diritto !!!

Torniamo ad occuparci del FAMIGERATO Atto Governo n. 256 / 2016, bozza di un decreto legislativo che dovrebbe consentire alle banche -in caso di ritardi nel pagamento di mutui- di prendersi case o capannoni SENZA PASSARE DA UN GIUDICE !!
 Sarebbe il recepimento di una ennesima famigerata direttiva UE del 2014, emanata in piena violazione dello stato di diritto !!!


UNA DIRETTIVA UE VERGOGNOSA !!!
L'ENNESIMA TESTIMONIANZA DI COSA SIA VERAMENTE OGGI L'UNIONE EUROPEA, UN COVO DI LOBBIES, LOBBISTI, ED EUROBUROCRATI LONTANI DALLE VERE ESIGENZE DEI POPOLI EUROPEI !!!
D'ALTRA PARTE, VOGLIAMO RICORDARCI COSA AMMETTEVANO QUALCHE TEMPO FA L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA JUNKER ED IL COMMISSARIO CECILIA MALSTROM ??
LINK: http://www.storiainrete.com/10871/in-primo-piano/due-o-tre-cose-da-ricordare-quando-ci-parlano-di-europa/
 Lo spiegò già nel 1999 Claude Juncker, attuale uomo forte dell’Europa, in un’intervista molto esplicativa su Der Spiegel: “Noi prendiamo una decisione in una stanza, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo di vedere cosa succede. Se non provoca proteste o rivolte, è perché la maggior parte delle persone non ha idea di ciò che è stato deciso; allora noi andiamo avanti, passo dopo passo, fino al punto di non ritorno”.
Questa INCREDIBILE ed INACCETTABILE dichiarazione di Junker, che qualifica il personaggio, portato dal Partito Popolare Europeo a presiedere la commissione europea, la trovate ancora
Per NON parlare del commissario Malstrom,  che dichiara che il suo mandato "NON DISCENDE DAL POPOLO EUROPEO...."
COSA ???????


Nessun commento: