sabato 26 marzo 2016

Tempo di Pasqua, scoprite i mercati contadini del nostro territorio ! Diamo così una mano all'agricoltura dei nostri territori

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
Tanti Auguri!
Lo sai che...
SABATO 26 MARZO: A Roma Capannelle, edizione straordinaria, si anticipa a Sabato 26 Marzo, il Mercato Contadino Castelli Romani, dalle 8 alle 14 sul piazzale esterno dell'Ippodromo. In dono una piantina a tutti i partecipanti! CI VUOLE UN FIORE https://www.facebook.com/events/1581080832216411/
Il Mercato Contadino Castelli Romani sarà presente, come tutti i sabati anche ad Ariccia, Albano, Genzano, Pavona....passa parola.... grazie!

DOMENICA 27 MARZO: si festeggia la Pasqua e non ci saranno mercati aperti! ....
DOMENICA 3 APRILE - Mercato Contadino di ARICCIA: a grande richiesta continua il TOUR dei CARCIOFI alla MATTICELLA, dopo il grande successo di domenica scorsa, i nostri contadini prepareranno per tutti gli appassionati del buon cibo una degustazione di questa antica ricetta di Velletri dal sapore unico e prelibato. Prossime date:
lunedì 25 aprile a ROMA CAPANNELLE, nel piazzale esterno dell'Ippodromo (il mercato non si svolgerà domenica 24 bensì nel giorno della festa della liberazione)
domenica 1 maggio ad ARICCIA.


Vota SI per fermare le trivelle - Il 17 aprile tutti i cittadini italiani sono chiamati a votare per un referendum abrogativo.
Votando Sì i cittadini avranno la possibilità di cancellare la norma sottoposta a referendum.
Si chiede di cancellare la norma che consente alle società petrolifere di cercare ed estrarre gas e petrolio entro le 12 miglia marine dalle coste italiane senza limiti di tempo. Nonostante, infatti, le società petrolifere non possano più richiedere per il futuro nuove concessioni per estrarre in mare entro le 12 miglia, le ricerche e le attività petrolifere già in corso non avrebbero più scadenza certa.

Nessun commento: