giovedì 24 marzo 2016

Viene per la prima volta presentato alla Libreria Feltrinelli - via Appia Nuova 427 il volume "Un marziano a Roma", le memorie dell'avventura dell'ex sindaco di Roma Ignazio Marino. Ne leggeremo delle belle....sui suoi due anni da sindaco e sui suoi rapporti con il PD.. Intanto il candidato sindaco del PD Giachetti prosegue con le sue clamorose dichiarazioni rivelatrici, l'ultima su fatto che nel suo PD "permane lo scontro interno, lo scazzo su qualsiasi cosa.." !!! Ma allora, perchè mai i Romani dovrebbero votarli ??

Intanto il candidato sindaco del PD Giachetti prosegue la sua campagna, caratterizzate da ormai celebri dichiarazioni sulla "mancanza di un programma" e sul fatto che "ci sia bisogno di una rottura totale con il passato..." 
MA SCUSA, NON SE NE ERA GIA' ACCORTO DOPO MAFIA CAPITALE ???
Inoltre, se la prende con il PD, IL SUO PARTITO, in cui "permane lo scontro interno, lo scazzo su qualsiasi cosa....si ponga una tregua..."...
Ed i Romani, dopo Mafia Capitale, dovrebbero votare un partito che non solo non riesce a dare corso ad un minimo di rinnovamento, MA...addirittura " PERMANE LO SCAZZO SU QUALSIASI COSA" ???
Infine Giachetti, riceve pure  l'appoggio dei Verdianiani..

Nessun commento: